Per la qualità globale di una finestra per tetti gli elementi decisivi non sono solo gli infissi, la tecnica ed il confort, ma anche il tipo di vetro. In questo senso siamo in grado di offrire un qualità superiore. Tutte le nostre finestre per tetti sono dotat di speciali vetri isolanti. Questi tipi di vetri esclusivi sono al tempo stesso un vetro di sicurezza antigrandine e per l'isolamento termico, con un ottimo valore K pari a 1,1 W/m al quadratoK. Il valore KDFF dell'elemento costruttivo nel suo insieme e pari a 1,5 W/m al quadratoK.
VETRO TEMPERATO:
Vetro che ha subito un trattamento termicoin un forno di tempra. Questo procedimento aumenta fortemente la resistenza meccanica e la resistenza allo shock termico. E' un vetro di sicurezza la cui rottura si caratterizza per la frammentazione in piccoli pezzi arrotondati. |
VETRO ANTINFORTUNISTICO:
Il vetro antinfortunistico fa parte della famiglia dei vetri stratificati, la quale sono un insieme di due o più lastre di vetro assemblato mediante intercalari plastici (pellicole, generalmente in PVB). Tale vetro ha caratteristiche principalmente antinfortunistiche, tali da minimizzare il rischio di ferite in caso di rottura accidentale della lastra e prevenire il rischio di caduta nel vuoto.
|

